Site news

Presentazione opportunita` di studio all'estero - Mercoledi` 6.12 h.14.00

Presentazione opportunita` di studio all'estero - Mercoledi` 6.12 h.14.00

by CHIARA MARIA ANGELA RODA -
Number of replies: 0

Cari/e studenti/esse, 

il Corso di Laurea in Fisica ha organizzato un evento divulgativo dedicato alle opportunità per svolgere attività di studio e formazione all’estero (Double Degrees, Summer Schools, Erasmus Mobility) offerte dall’Università di Pisa e da Istituzioni estere con le quali UNIPI ha ormai consolidate collaborazioni.

L’evento si svolgerà mercoledì 6 dicembre 2023, 14:00 - 16:30, in Aula A. Per l’occasione sarà predisposta la sospensione della didattica. L’evento vedrà la partecipazione dei docenti del Dipartimento di Fisica coinvolti nelle attività di Internazionalizzazione e di alcuni studenti che hanno recentemente fatto una di queste esperienze all’estero. 

Dopo una breve panoramica sull’argomento, i docenti saranno a disposizione per rispondere a domande e fornire le informazioni che gli studenti richiederanno.

Gli studenti che già oggi avessero delle domande, possono sottoporle all’attenzione dei docentiutilizzando il seguente Link https://forms.gle/in1gjQGBbBNDpaiV7 con  le credenziali di ateneo.