Announcements

Chiusura corso ed esami

Chiusura corso ed esami

by FRANCESCO FORTI -
Number of replies: 0

Cari studenti,

 ho completato la compilazione del registro delle lezioni ed aggiornato la pagina elearning. Se manca qualcosa segnalatemelo. 

Ho creato la attivita' per l'esame dell'11 gennaio 2021, che al momento e' aperta a tutti e che puo' quindi essere utilizzata liberamente per provare le sottomisioni. La trovate su elearning nella sezione "Esami telematici" . Al momento dell'esame l'accesso verra' ristretto agli iscritti. 

Vi prego di verificare in anticipo tutti i meccanismi, cosi' che non ci troviamo in difficolta' all'ultimo momento. Vi prego anche di iscrivervi all'esame sul portale esami.unipi.it 

L'esame si svolgera' nella usuale aula Teams dove si svolgevano le lezioni, che e' anche linkata dalla pagina di elearning. Gli orali sono pubblici. 

Ho caricato sul sito esami il programma del corso Instrumentation for Fundamental Interaction Physics che si svolgera' al secondo semestre, quest'anno per la prima volta. Prendetelo in considerazione nei vostri piani, e pubblicizzatelo se volete con i vostri colleghi. Anche se e' consigliato aver seguito il Laboratorio di Interazioni Fondamentali, non e' necessario, e penso possa essere  di interesse per varie tipologie di sperimentali.

Come indicato a lezione, sono possibili due ricevimenti prima dell'esame, il 29/12 ed il 5/1 alle 14, ma solo se c'e' qualcuno che li richiede. 

Un cordiale saluto, ed un augurio di buone feste.

FF